Verniciatura carrozzerie delle auto - Carrozzeria Chiapello | Rimani aggiornato tramite le nostre News!

CARROZZERIA CHIAPELLO S.N.C.

Via delle Cartiere, 19 - 12038 SAVIGLIANO (CN)

P. Iva e Cod. Fisc. 02994450043 - Isrcizione REA CN-00000 - PEC: chiapello@kyronpec.it

CONTATTACI!
Indirizzo: Via delle Cartiere, 19 - 12038 Savigliano (CN)
Tel/Fax: 0172 712877
E-mail: info@chiapello.it

 

 

credits

X

Le news della carrozzeria

Verniciatura carrozzerie delle auto

Vorreste cambiare il colore della vostra auto o dovete riverniciare una parte della vostra carrozzeria ma non sapere a chi rivolgervi?

Noi di Carrozzeria Chiapello da più di 30 anni verniciamo le carrozzerie delle auto con vernice PPG e costantemente frequentiamo corsi di aggiornamento per rimanere informati sui nuovi colori e prodotti vernicianti che esistono in commercio.

Le vernici all'acqua PPG sono leader del mercato per qualità della riparazione e riscontro colorimetrico, per questo rappresentano una soluzione efficace per ripristinare in maniera ottimale la finitura originale!

Da noi potrete trovare una vasta gamma di colori, dai colori pastello ai colori metallizzati fino ai colori più perlati. Inoltre, grazie all'uso dello spettrofotometro, saremo in grado di riprodurre in maniera impeccabile il colore della vostra auto, di modo da non far rimanere tracce del danno subito alla carrozzeria.

Lo staff di Carrozzeria Chiapello cerca sempre di offrire i servizi migliori ai propri clienti ed è sempre a vostra disposizione per aiutarvi a scegliere la soluzione migliore per voi e fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Se volete saperne di più sulla verniciatura delle carrozzerie non esitate a contattarci, saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.

Revisionato

Condividi

Le categorie

Iscriviti alla newsletter

Nome

Leggi l'informativa Privacy

Lascia una Recensione

La pagina Facebook