Calibratura del Sistema Avanzato di Assistenza alla Guida - Carrozzeria Chiapello | Rimani aggiornato tramite le nostre News!

CARROZZERIA CHIAPELLO S.N.C.

Via delle Cartiere, 19 - 12038 SAVIGLIANO (CN)

P. Iva e Cod. Fisc. 02994450043 - Isrcizione REA CN-00000 - PEC: chiapello@kyronpec.it

CONTATTACI!
Indirizzo: Via delle Cartiere, 19 - 12038 Savigliano (CN)
Tel/Fax: 0172 712877
E-mail: info@chiapello.it

 

 

credits

X

Le news della carrozzeria

Calibratura ADAS

Calibratura ADAS

Avete una vettura dotata del Sistema Avanzato di Assistenza alla Guida sulla quale è stato effettuato un intervento e non sapete se il sistema ADAS è stato ricalibrato correttamente?

Nessun problema, ti aiutiamo noi!

Una cosa molto importante da sapere è che quando un operatore del settore, come un meccanico o un carrozziere, effettua un intervento sulle vetture dotate di Sistema ADAS, che comporta lo smontaggio di un particolare, questo Sistema, che comprende la frenata assistita, il cruise control adattivo, la tenuta di carreggiata, gli avvisatori acustici e l'assistenza al parcheggio, deve essere ricalibrato.

Il malfunzionamento di uno di questi sistemi comporterebbe importanti conseguenze penali.

Noi di Carrozzeria Chiapello abbiamo la possibilità di calibrare nella nostra sede il vostro Sistema ADAS e rilasciarvi la certificazione con garanzia a vita dell'intervento effettuato.

Quindi, se non siete sicuri che il vostro Sistema ADAS sia stato calibrato correttamente o dovete ricalibrarlo e non sapete a chi rivolgervi, noi di Carrozzeria Chiapello saremo felici di assistervi in questa importante fase.

Per avere maggiori informazioni e per sapere il costo di questo servizio, non esitate a contattarci!

Revisionato

Condividi

Le categorie

Iscriviti alla newsletter

Nome

Leggi l'informativa Privacy

Lascia una Recensione

La pagina Facebook