Tirabolli per riparazione auto grandinata | Carrozzeria Savigliano - Carrozzeria Chiapello | Rimani aggiornato tramite le nostre News!

CARROZZERIA CHIAPELLO S.N.C.

Via delle Cartiere, 19 - 12038 SAVIGLIANO (CN)

P. Iva e Cod. Fisc. 02994450043 - Isrcizione REA CN-00000 - PEC: chiapello@kyronpec.it

CONTATTACI!
Indirizzo: Via delle Cartiere, 19 - 12038 Savigliano (CN)
Tel/Fax: 0172 712877
E-mail: info@chiapello.it

 

 

credits

X

Le news della carrozzeria

Tirabolli a Savigliano, ripara i danni della grandine sulla tua auto

  • 18/09/2021 01:21:00
  • Visualizzazioni 991
  • Ritorna
Tirabolli a Savigliano, ripara i danni della grandine sulla tua auto

Stai cercando un tirabolli per riparare la tua auto danneggiata dalla grandine? Presso la nostra carrozzeria di Savigliano potrai affidarti a specialisti del settore.

A chi di voi non è capitato di trovarsi in situazioni spiacevoli in cui l'auto è stata danneggiata dalla grandine? Gli inconvenienti capitano e il meteo, così imprevedibile, durante la stagione estiva non ci avvisa dell'arrivo di un acquazzone con grandine. È inevitabile che spesso ci si trova ad avere l'auto parcheggiata in spazi aperti e la grandine ci sorprende. La carrozzeria dell'auto danneggiata dalla grandine però non è un problema irrisolvibile, i bolli causati dalla grandine non sono per sempre, un tirabolli professionista potrà risolvere questo problema.

Il tirabolli professionista spesso riesce a lavorare sulla carrozzeria danneggiata dalla grandine senza dover riverniciare l'auto, spesso ci chiedete se l'auto deve essere per forza riverniciata, ma la risposta è "dipende". Dipende dall'entità del danno, molte volte ci capita di risolvere la situazione solamente grazie al lavoro del nostro tirabolli.

A Savigliano, in provincia di Cuneo, il tirabolli della nostra carrozzeria è pronto per intervenire su questo tipo di danno, vuoi ricevere maggiori informazioni? Clicca qui e contattaci, siamo pronti per rispondere alle domande.

Inoltre ti informiamo che presso la nostra carrozzeria di Savigliano potrai trovare delle auto sostitutive, così potrai continuare a utilizzare l'auto per lavoro e famiglia!

Revisionato

Condividi

Le categorie

Iscriviti alla newsletter

Nome

Leggi l'informativa Privacy

Lascia una Recensione

La pagina Facebook