Quando si presenta un problema, deve essere risolto. Lo sappiamo che sull’auto avete sempre un occhio di riguardo, ma purtroppo capita che la carrozzeria dell’auto possa essere danneggiata. Colpa della grandine, colpa di una piccola disattenzione, di un parcheggio azzardato ecc. le cause possono essere tante e diverse ma la soluzione è una sola: affidarsi a professionisti del settore per riparare la carrozzeria danneggiata dell’auto.
Come procediamo prima di lavorare per riparare la carrozzeria danneggiata di un’auto?
Valutiamo il danno della carrozzeria e preventiviamo i possibili costi e la tempistica riguardante la manodopera, i materiali e ordiniamo i pezzi di ricambio da utilizzare sulla carrozzeria danneggiata dell’auto.
Quali sono i danni che possono essere riparati dalla carrozzeria dell’auto?
- Righe, segni, danni;
- Ammaccature;
- Bolli da grandine.
Quando costa riparare la carrozzeria danneggiata?
Dipende dall’entità del danno, i prezzi vengono sempre preventivati in anticipo. Inoltre, ci capita di sistemare bolli senza andare a verniciare la carrozzeria, altre volte siamo obbligati a lavorare anche sulla vernice dell’auto.
Nel caso in cui la carrozzeria dovesse essere verniciata, il colore rimarrà simile?
Abbiamo gli strumenti migliori per riverniciare la parte di carrozzeria danneggiata senza lasciare segni, con l’utilizzo dello Spettrofotometro Rapid Match abbiamo la possibilità di misurare il colore dell’auto.
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Clicca qui per leggere la nostra news dedicata alla verniciatura o contattaci per ricevere maggiori informazioni.
Per le novità continua a seguirci sui nostri canali social Instagram e Facebook!