Auto nuova grandinata | Carrozzeria Savigliano provincia Cuneo - Carrozzeria Chiapello | Rimani aggiornato tramite le nostre News!

CARROZZERIA CHIAPELLO S.N.C.

Via delle Cartiere, 19 - 12038 SAVIGLIANO (CN)

P. Iva e Cod. Fisc. 02994450043 - Isrcizione REA CN-00000 - PEC: chiapello@kyronpec.it

CONTATTACI!
Indirizzo: Via delle Cartiere, 19 - 12038 Savigliano (CN)
Tel/Fax: 0172 712877
E-mail: info@chiapello.it

 

 

credits

X

Le news della carrozzeria

Auto nuova grandinata | Carrozzeria Savigliano provincia Cuneo

  • 15/06/2021 01:40:00
  • Visualizzazioni 1291
  • Ritorna
Auto nuova grandinata | Carrozzeria Savigliano provincia Cuneo

Riparare i danni provocati dalla grandine su un’auto nuova grandinata, non è impossibile. Presso la nostra carrozzeria di Savigliano un levabolli professionista potrà prendersi cura della tua auto nuova grandinata, grazie a tecniche specializzate riuscirà a riparare ed eliminare i danni provocati dalla grandine sulla carrozzeria della tua auto.
Prima di procedere con il lavoro, sulla tua auto nuova grandinata, si procederà con un’analisi del danno e si valuterà come è meglio procedere.


Spesso i danni provocati dalla grandine sulla tua auto nuova non sono indelebili, sono state molte le situazioni in cui siamo riusciti a risolvere senza dover ricorrere con verniciatura e altri passaggi. Mantenendo così il colore originale della tua auto nuova.


Come procede il levabolli professionista per eliminare i danni causati dalla grandine sulla tua auto nuova grandinata?
La professionalità sta nella manualità e nell’esperienza ma anche negli strumenti utilizzati. La raddrizzatura della lamiera è possibile grazie a pressioni che mirano a riportare la carrozzeria allo stato originale. Inoltre lavorando con la giusta luminosità, attraverso l’utilizzo di lampade apposite il levabolli professionista riesce a vedere i bolli della tua auto nuova grandinata.


Presso la nostra carrozzeria di Savigliano i danni provocati della tua auto nuova potranno essere valutati e insieme troveremo la soluzione migliore per te!
Vuoi scoprire quali sono i nostri servizi? Clicca qui!

Revisionato

Condividi

Le categorie

Iscriviti alla newsletter

Nome

Leggi l'informativa Privacy

Lascia una Recensione

La pagina Facebook