Lavorare con l'energia rinnovabile per noi è importante, affidati alla carrozzeria Chiapello di Savigliano - Carrozzeria Chiapello | Rimani aggiornato tramite le nostre News!

CARROZZERIA CHIAPELLO S.N.C.

Via delle Cartiere, 19 - 12038 SAVIGLIANO (CN)

P. Iva e Cod. Fisc. 02994450043 - Isrcizione REA CN-00000 - PEC: chiapello@kyronpec.it

CONTATTACI!
Indirizzo: Via delle Cartiere, 19 - 12038 Savigliano (CN)
Tel/Fax: 0172 712877
E-mail: info@chiapello.it

 

 

credits

X

Le news della carrozzeria

Siamo attenti all'ambiente, presso la nostra carrozzeria di Savigliano viene utilizzata energia rinnovabile

  • 13/05/2021 08:09:00
  • Visualizzazioni 1113
  • Ritorna
Siamo attenti all'ambiente, presso la nostra carrozzeria di Savigliano viene utilizzata energia rinnovabile

Dalla semplice riparazione della vostra carrozzeria, alla lucidatura, al forno dove lasciamo asciugare con cura la vernice appena applicata sulla vostra auto fino alla sanificazione degli interni del vostro abitacolo: tutto consuma energia. Ma la Carrozzeria Chiapello vuole dare il meglio ai suoi clienti, e cosa poter dare di più che un ottimo servizio? Contribuire alla salvaguardia dell’ambiente. Non ci stancheremo mai di dirlo: tutti i nostri servizi sono garantiti grazie allo sfruttamento di energia ricavata da fonti rinnovabili.

Siamo in grado di verificare quanti kg di CO2 abbiamo risparmiato all’ambiente e di conseguenza voi cari clienti, che insieme alla nostra Carrozzeria contribuite in questa promozione dell’ecosostenibilità.

La nostra Azienda utilizza luce e corrente elettrica basata esclusivamente sull’energia verde così che luce ed energia elettrica sfruttino questa energia pulita senza alcun effetto negativo sul pianeta.

Carrozzeria Chiapello vi garantisce un servizio completo, professionisti nel trasformare la tua auto come nuova e allo stesso tempo vi garantisce di dare un aiuto concreto all’ambiente.

Revisionato

Condividi

Le categorie

Iscriviti alla newsletter

Nome

Leggi l'informativa Privacy

Lascia una Recensione

La pagina Facebook